Seconda fotogallery dedicata ai mobili ed agli arredi più strani che il mercato possa proporre. Riusciremo a stupirvi anche questa volta? Accettiamo la sfida e ce la metteremo tutta per uscirne vincitori.
Cominciamo con un elemento di arredo che provocherà un tuffo al cuore ed un numero imprecisato di dejà vu a chi non è più in età verdissima. Un divano "lego", proprio come fosse una delle centinaia di costruzioni che tanto tempo hanno assorbito negli hobbies e nei passatempi dei "bambini di ieri". Quasi commovente. Ed è morbidissimo!
Divano emo con librerie laterali che sembra unire cultura e relax. Per chi non avesse colto, la figura stesa è un manichino e non un accanito ed indefesso lettore che in preda a "studio matto e disperatissimo" abbia improvvisamente dimenticato che, per quanto fondamentale, nella vita oltre alla cultura c'è anche tanto altro.
Passiamo ad un divano, almeno visivamente, molto comodo. La sua particolarità? Non facciamo la scoperta del secolo, è sicuramente l'illuminazione incorporata. Ne apprezziamo particolarmente anche il colore, sarà perchè qui il verde è ... di casa?
Tocco di romanticismo migliore non poteva esser offerto da questo divano per due. L'elaborazione grafica aggiunge sicuramente fascino e suggestione ma l'impatto è notevole anche ad una vista "nature". Vivete appieno i vostri momenti di coppia e brindate senza preoccupazione, al vino pensa casa in 3 mosse.
Concludiamo con quello che probabilmente è l'elemento clou di questa seconda fotogallery. Di cosa si tratta? Dopo attenta e prolungata analisi le uniche opzioni sembrate plausibili alla redazione sono due: raro caso di divano rampicante dovuto ad improvvisa mutazione tessile oppure dimostrazione di insofferenza, con maldestro tentativo di fuga, del presente divano nei confronti dei proprietari. Voi cosa ne pensate? Unica raccomandazione: una scelta accurata della posizione e della postura è vivamente consigliata per prevenire discopatie e cervicali.
Ai lettori l'ardua sentenza: se pensate che abbiamo vinto la sfida condividete sul vostro social altrimenti passate alla successiva gallery per togliervi ogni dubbio.
INDIETRO << >> AVANTI |