Progettare + Arredare + Costruire = casain3mosse  
 

Home Moda e Casa La casa secondo Zara

Sei nella rubrica moda-e-casa

Moda e Casa
La casa secondo Zara
di Desiree Morlando   

La nota Maison spagnola, che da oltre 40 anni offre capi d'abbigliamento, accessori e calzature a prezzi accessibili, sta letteralmente invadendo il pianeta con i suoi stores!

Davvero ben riuscita la linea ZARA HOME!

casain3mosse - zara home.jpg

Tinte neutre spesso accostate ad accessori dai colori pop o etnici, toni preziosi come blu zaffiro, lilac, avorio, antracite ma anche rosa acceso o blu elettrico, la fanno da padrone nella nuova collezione dedicata alla camera da letto.

casain3mosse - zara home camera da letto.jpg

C'è davvero da sbizzarrirsi su accordi e disaccordi cromatici!

Linea, a mio avviso, davvero ben concepita: nulla è lasciato al caso!

Nella linea bagno sono in voga colori più classici, quali bianco, cipria e  avorio. Utilissimo il fatto che, assieme al mobilio, possano essere  acquistati accappatoi, asciugamani ed altri accessori.

Spostandoci nell'area dedicata al design per la sala da pranzo, l'allure è lussuosa: tovaglie in damascato, pizzi e drappeggi che sembrano provenire da qualche suq arabo!

Piatti, posate, bicchieri, sottobicchieri, brocche e altri suppellettili risultano davvero raffinati, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ottime idee per tutti i gusti anche per il resto della casa, credo che Zara possa davvero accontentare tutte le richieste!

Favolose le idee per le camere dei più piccini: un tripudio di colori che mette allegria, design simpatici ed attenti alla sicurezza dei bimbi, prezzi vantaggiosi!

casain3mosse - zara home camera bambini.jpg

Cosa dirvi di più?

Fate un salto da Zara! Oppure visitate il sito di Zara Home International!

 

Progettazione + Arredamento + Realizzazione = casain3mosse