Pagina 1 di 2
Possono contenere cibo, riviste, archivi, accessori, talvolta anche sogni ma soprattutto...VESTITI.
E chi l’ha detto che un cassetto, oltre che necessario, non possa essere originale e fantasioso?
Opponetevi alla banalità e mettete la vostra firma (o meglio quella di importanti designer) anche sugli elementi più comuni, scoprite il piacere generato dalla cura dei dettagli e rendete unico l’arredamento della vostra casa con cassetti e cassettiere che lascino gli ospiti a bocca aperta.
Seguitemi in questo curioso viaggio nel mondo dei cassetti delle meraviglie ed ispiratevi ad essi per la personalizzazione del vostro stile d’arredo!
1. LA CASSETTIERA PER BIMBI
Avete dei figli un po’ disordinati? Oppure ancora troppo piccolini e confusi per ricordare in che ordine disporre i loro vestitini? La cassettiera The Training Dresser, ideata da Peter Bristol, è perfetta per i vostri bambini (e per tutti gli adulti caotici e confusionari) ed è realizzata interamente a mano.
2. LA CASSETTIERA TUTTA AL FEMMINILE
Con lo scopo di rappresentare il non plus ultra della femminilità applicata all’arredamento, nasce il Little Black Dresser: una fantasiosa cassettiera pensile per signora, di una sciccheria unica.
Creata da Judson Beaumont per la Straight Line Designs Inc, questo favoloso complemento d’arredo realizzato in legno e alluminio può essere appeso ovunque si desideri (anche dentro l’armadio).
Non sarà il massimo della comodità ma una donna può anche rinunciare alla praticità di fronte ad un tale esempio di stile!
|