Riprendo un argomento caro a molti lettori per fornire ulteriori informazioni su arredi, dal design curioso e particolare, destinati agli animali domestici.
Sappiamo che svolgono un ruolo importante nella nostra vita ecco perchè si cerca di rendere più confortevole possibile la loro evitando al tempo stesso che distruggano il nostro appartamento, per una perfetta armonia.
Oggigiorno è possibile mettere in mostra la cuccia del cagnolino o la lettiera del gattino perché tutto diventa arte da esibire.
Non solo! Esistono interi percorsi coesistenti col resto dell’arredamento casa per stimolare la loro voglia di giocare, momenti di libertà controllata … da non crederci!
Poco ingombranti, dalle forme simpatiche e con uno stile moderno si adattano a qualsiasi tipo di ambiente diventando un complemento d’arredo originale, diverso dal solito ma soprattutto funzionale.
Quindi date sfogo alla vostra creatività, usate la fantasia per una ventata di freschezza e di stile ai vostri interni.
A volte basta davvero poco per creare una cuccia, con l’arte del riciclo non vi costerà neanche un centesimo: cucce ricavate da vecchie cassette della frutta per uno stile vintage, magari con tanto di cuscino personalizzabile a vostro piacimento.
Altre ci si può avvalere di design audaci e modelli all’avanguardia concepiti per meglio adattarsi alla personalità dei vostri amici a 4 zampe…così come a quella del padrone.
Il fine è quello di offrire agli animali un posticino accogliente e comodo, per i padroni è un’occasione in più per aggiungere un design tutto personale in casa.
E’ quindi possibile arredare gli appartamenti con mobili ad uso esclusivo degli animali domestici, arredi che non sminuiranno l’aspetto della casa ma che,anzi, si fonderanno con essa.
|